567 volte grazie per la vostra scelta

banner-5xmilleIn questi giorni ci è arrivata una buona notizia, l’Agenzia delle Entrate ci accrediterà € 17.572,74 relativi al 5 x1000 della dichiarazione dei redditi del 2014.
567 cittadini hanno scelto la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone come destinataria del 5 per mille delle loro tasse, un contributo che negli anni è divenuto essenziale per la vita delle associazioni di volontariato.
Il fatto positivo, ha detto Fabrizio Ulivieri, Presidente dell’associazione, è che quest’anno l’importo accreditatoci è aumentato rispetto all’anno precedente. Da quando è stato istituito nel 2005 la cifra annuale era sempre diminuita, pur restando una fonte di approvvigionamento molto importante.
Non resta che ringraziare tutti coloro  che hanno scelto la nostra associazione come beneficiaria, assicuro che questi fondi saranno, come sempre, destinati alle nostre attività, soprattutto a quelle rivolte alle famiglie più bisognose.
Faccio un appello affinchè per la dichiarazione del 2016 altri cittadini si aggiungano a questi 567, che spero confermeranno la loro scelta.
Abbiamo bisogno che più persone possibili entrino nella nostra squadra nei modi più differenti:  diventando volontario, diventando socio o sostenendoci con offerte o con il cinque per mille.

Ancora grazie a tutti!!!