Aiutateci ad aiutare in sicurezza

Appello alla cittadinanza della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone per la raccolta fondi mirata all’approvvigionamento di strumenti protettivi atti a contrastare il Coronavirus:

Carissimi concittadini,
La situazione venutasi a creare con i contagi da COVID-19, sta mettendo a dura prova tutte le associazioni di volontariato compresa la nostra/vostra Pubblica Assistenza Valle del Mugnone.

Le difficoltà sono di carattere operativo ed economico.
Le normative dettate dal Ministero, ci hanno indotto a chiudere tutte quelle attività socio/sanitarie, con le quali l’Associazione riesce a sostenersi sotto l’aspetto economico.

Le difficoltà maggiori provengono dall’approvvigionamento sul mercato di strumenti protettivi per i volontari e pazienti, oltre, a prodotti sanificanti per automezzi e ambienti.

Come Fratellanza Popolare Valle del Mugnone stiamo facendo il massimo sforzo per reperire, presso aziende pubbliche e private, tutto il materiale che serve per far fronte alle esigenze sanitarie e per offrire, quanto più possibile, sicurezza ai Volontari e ai Dipendenti.

L’approvvigionamento del materiale non si limita alle sole mascherine, ma necessitiamo, anche, di altri accessori quali: guanti , tute monouso, teli termici, biancheria monouso per ambulanze e lettini dei volontari, nonché, disinfettanti e divise di ricambio.

Per questi motivi

CI RIVOLGIAMO A TUTTA LA POPOLAZIONE INVITANDOLA AD UNA PARTICOLARE ATTENZIONE VERSO L’ASSOCIAZIONE CON IL SUPPORTO DI DONAZIONI IN DENARO AL FINE DI POTER FAR FRONTE A TUTTE LE ESIGENZE IN UN MOMENTO STORICO PARTICOLARMENTE CRITICO.

L’associazione con la sua organizzazione e l’apporto dei volontari tutt’ora disponibili, dedicherà tutte le sue risorse fino ALL’ESAURIMENTO per aiutare chi ha bisogno.

Aiutateci ad aiutare in sicurezza

I B A N – Banca Intesa – IT 30 K 0306 9378 4300 0000 000026

C/C. POSTALE 22316509 – I B A N – Poste Italiane – IT 04 G 0760 1028 0000 0022 316509

presso la nostra sede in Piazza dei Mezzadri n°7

Tutti i conti correnti sono intestati a Fratellanza Popolare Valle del Mugnone

N.B. Ricordiamo che le donazione a favore delle ONLUS sono fiscalmente detraibili.

Info: segreteria@caldinesoccorso.it; tel 055 549166