Assemblea ordinaria dei soci

L’assemblea ordinaria dei soci della Fratellanza Popolare di Caldine, è stata convocata dal Presidente, in prima convocazione alle ore 12.00 ed in seconda convocazione alle 21.00 di Venerdì 30 Ottobre 2020, presso il circolo Arci di Caldine in via Faentina 183, con il seguente ordine del giorno:

  • Lettura ed approvazione della Relazione del Presidente.
  • Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo 2019 e di quello preventivo 2020.
  • Delibere Assembleari.
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea è aperta a tutta la cittadinanza, ma è condizionata dalle misure anti- Covid in vigore, che consentono la partecipazione di un massimo di 50 persone. Solo i soci maggiorenni hanno diritto di voto.

L’assemblea ordinaria, secondo il nuovo statuto approvato dai soci il giorno 8 aprile 2019, si dovrebbe svolgere ogni anno entro il 30 aprile, ma per quest’anno, a causa della pandemia, la scadenza è stata prorogata al 31 ottobre 2020.

Un appuntamento importante per essere aggiornati sull’attività dell’associazione, per essere al corrente sulle problematiche che si presentano nella gestione e per portare idee  nuove e suggerimenti utili.
L’assemblea dei soci è l’organo sovrano dell’associazione è lo strumento che detta gli indirizzi operativi e di gestione al consiglio direttivo.

Info: segreteria@caldinesoccorso.it; tel. 055 549166