Consiglio Direttivo 2019/2020

Volontari della Fratellanza Popolare di caldine durante l’Open Day del 1/12/2018

Dopo la riunione di insediamento dell’otto maggio, nella quale erano stati eletti Presidente, Vice, Segretario e Tesoriere, Mercoledì 22 maggio, sono stati definiti, tutti gli incarichi degli undici membri del consiglio della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone di Caldine.

Ecco l’elenco dei componenti con gli incarichi assegnati:

Consiglio Direttivo 2019/2020

Il mandato avrà una durata di due anni, fino alla primavera del 2021, quando l’assemblea dei soci convocherà una nuova tornata elettorale.
E’ stato, inoltre, deciso che le riunioni ordinarie del direttivo si effettueranno ogni primo mercoledì del mese, nel caso che sia giorno festivo o ci siano impegni improcrastinabili dei componenti, la nuova data verrà comunicata con avviso nella bacheca all’ingresso della sede.
Le riunioni sono aperte a soci e volontari.

Le altre cariche sociali sono le seguenti:

Revisore

Boretti Lorenzo

Il Revisore è stato nominato dall’Assemblea dei Soci dell’8 Aprile 2019, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legislativo n. 117 del 3 Agosto 2017 (denominato Riforma del Terzo Settore), che prevede che le Associazioni di Volontariato debbano dotarsi per il controllo generale dell’amministrazione e la contabilità di un Revisore iscritto all’ Albo dei revisori legali. (vedi articolo 21 del Nuovo Statuto dell’Associazione approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’8 Aprile 2019)

COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Bianchini Marzio
Presidente

Fontani Roberto
Membro Effettivo

Gianni Marrani
Membro Effettivo

Baldacci Federico
Membro Supplente

Masi Sergio
Membro Supplente

Info: segreteria@caldinesoccorso.it