“Coo ndividiamo” ancora una grande prova di generosità

coo-ndividiamo-29-10-16I volontari della Caritas e della Fratellanza Popolare di Caldine, Sabato 29 ottobre, hanno raccolto 1.511 chili di prodotti alimentari da destinare ai loro assistiti durante la raccolta alimentare ” Coo ndividiamo” promossa da Unicoop Firenze.
” Ancora un’altra dimostrazione di grande generosità da parte della comunità della Valle del Mugnone, dicono i responsabili delle due associazioni, dopo quella del pranzo di domenica 16 ottobre per raccogliere fondi per le persone colpite dal sisma del 24 agosto, anche questa volta la nostra comunità ha saputo dare una grande risposta, infatti oggi abbiamo battuto ampiamente le quantità raccolte nelle edizioni precedenti dell’iniziativa, nonostante il periodo di crisi. Certamente sapere che i prodotti donati vengono distribuiti direttamente dalle due associazioni ai propri assistiti incoraggia le persone a donare.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno risposto in maniera positiva al nostro appello, i nostri volontari che hanno presidiato il negozio per dodici ore, la Sezione Soci Coop Firenze Nord Est per l’opportunità offerta e il personale Coop delle Caldine per la disponibilità dimostrata.”