Sabato 7 Maggio tutti al Pallaio

pallaio

Attenzione avvertiamo che a causa di previsioni meteo sfavorevoli abbiamo deciso di spostare la data della merenda al “Pallaio di Mimmole” a Sabato 7 Maggio 2016 ore 15.30

Sabato 7 Maggio alle ore 15.30 presso il “Pallaio di Mimmole” grande merenda per inaugurare la gestione dell’area da parte dei cittadini.
Un comitato di genitori con la collaborazione della Fratellanza Popolare di Caldine ha avuto in concessione dall’Amministrazione Comunale la gestione dello spazio pubblico che nell’ultimo periodo è stato un po’ trascurato nella manutenzione.
Così questo gruppo di persone, soprattutto mamme, si sono assunte la responsabilità di ripristinare l’area e renderla accessibile a tutti.
taglio alberi al pallaioDomenica scorsa i volontari di Protezione Civile della Fratellanza Popolare hanno provveduto a tagliare due grossi alberi che erano caduti per il maltempo, iniziando così a mettere in sicurezza l’area.
Sabato 7 Maggio il comitato dei genitori invita tutti alle 15.30 per una merenda a condizione che chi partecipa porti qualcosa per festeggiare, sarà l’occasione anche per continuare a pulire.
C’è bisogno di tutti Vi aspettiamo!!!!