Video contest #donareconanpas

Il Gruppo Donatori della Fratellanza Popolare di Caldine invita i giovani dai 18 ai 30 anni a partecipare al concorso #donareconanpas, indetto da Anpas Toscana finalizzato a sensibilizzare la popolazione giovanile sul tema della donazione del sangue. 

Il concorso prevede la realizzazione di un video da caricare su youtube, il tema è la donazione di sangue, per partecipare bisogna seguire le indicazioni del bando che riportiamo in calce, insieme al modulo per l’iscrizione.

Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate online entro le ore 12.00 del 20 febbraio 2018 all’indirizzo: donazionesangue@anpastoscana.it.

La valutazione dei video migliori sarà effettuata da una giuria scelta da Anpas, composta da due esperti di comunicazione ed un rappresentante di Anpas Toscana. I video saranno valutati in base alla qualità, l’originalità e l’attinenza al tema dato.

Al vincitore andranno 700 euro in denaro, 500 al secondo, 300 al terzo.
Per tutti una targa ricordo.
La cerimonia di premiazione si terrà il 10 Marzo 2018 durante il Day Sangue Day, evento che tutti gli anni Anpas Toscana organizza per sensibilizzare la popolazione sul tema della donazione di sangue.

Scarica il bando del concorso
Scarica il modulo di iscrizione

Info:http://www.pubblicheassistenzetoscane.it/wordpress/donazione-del-sangue-video-contest/