I risultati delle votazioni alla Fratellanza

La bandiera della Fratellanza Popolare di Caldine

Venerdì 3 e Sabato 4 maggio si sono svolte le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei probiviri della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone.

La commissione elettorale nominata dall’Assemblea dei soci del 8 Aprile u.s., al termine delle operazioni di voto ha stilato il verbale che riportiamo di seguito.

Per il consiglio direttivo risultano eletti come da decisione dell’assemblea gli 11 candidati che hanno ottenuto più voti, mentre per i probiviri, i tre candidati che hanno ottenuto più voti saranno membri effettivi, mentre gli altri membri supplenti.
Il mandato avrà una durata di due anni per entrambi gli organismi.

La commissione elettorale ha convocato tutti i neo-eletti per Mercoledì 8 maggio alle ore 21.15 presso la sede sociale per la riunione di insediamento, durante la quale verranno elette le nuove cariche sociali (Presidente, Vice-Presidente, Segretario e Tesoriere) all’interno del consiglio direttivo e il Presidente del collegio dei probiviri.

Verbale della commissione elettorale relativo alle votazioni del 3 e 4 Maggio

info: segreteria@caldinesoccorso.it; tel 055 549166

 

 

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy