|

La pioggia non ferma Babbo Natale in Piazza

Babbo Natale con le volontarie della Fratellanza

Babbo Natale in Piazza dei Mezzadri non si ferma nemmeno davanti alla pioggia, infatti quella del 2018 è stata un’edizione molto partecipata, nonostante oltre al tempo inclemente, Babbo Natale si fosse presentato senza la slitta e il meraviglioso cavallo che la trainava, per problemi di salute al proprietario del cavallo.
Comunque sono stati sempre affollati sia il mercatino dei ragazzi di Una Casa a Caldine sia il tavolo con panettone e cioccolata calda.
Quest’anno i ragazzi di Casa Caldine hanno realizzato gli oggetti per allestire il mercatino con materiale naturale: sassi, pigne, rami.. e per questo è stato chiamato: “Christmas Green” con sottotitolo ” in natura tutto e perfetto e niente è perfetto”.
I “regalini” sono stati molto apprezzati e grazie anche alla maestria di Alessio è stato venduto quasi tutto.
Come al solito si è creata quell’atmosfera magica che solo questa festa sa dare.

Il Mercatino dei Ragazzi di Una Casa a Caldine

La Fratellanza Popolare di Caldine nel dare appuntamento con Babbo Natale in Piazza dei Mezzadri alla mattina del 24 Dicembre 2019 augura a Tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Guarda tutte le foto di Babbo Natale in Piazza 2018

Info:urp@caldinesoccorso.it; tel. 055 549166

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy