Prelievi di sangue Asl a Caldine

La Asl comunica che i prelievi di sangue saranno effettuati, anche, a Caldine presso la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone, Piazza dei Mezzadri 7, il sabato mattina dalle ore 7.30 alle 11.00 ad iniziare da sabato 11 Luglio.

Non occorre effettuare la prenotazione, l’accesso, che avverrà con la procedura delle verifiche Anti-Covid, sarà libero in ordine d’arrivo, rispettando il limite di permanenze nella sala di attesa al 1° piano, che è di 4 persone.

Quanto sopra rientra nell’accordo raggiunto tra Comune di Fiesole ed Asl per i punti prelievi di Caldine e di Compiobbi, che si aggiungono al presidio di Camerata.

A Compiobbi i prelievi verranno effettuati con accesso diretto senza prenotazione, presso i locali ASL di Piazza Etrusca il giovedì mattina dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

I prelievi al Presidio ASL di CAMERATA avverranno con prenotazione tramite CUP nei giorni di lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 7,30 alle ore 12,00.

Importante: nel mese di Agosto i prelievi presso il Poliambulatorio della Fratellanza saranno sospesi, e verranno effettuati a Camerata, riprenderanno regolarmente, il sabato mattina, a Settembre.

Info: ambulatori@caldinesoccorso.it; 055549192