Reas, il salone dell’emergenza 2021

Si svolgerà nei giorni 8 – 9 – 10 Ottobre 2021 a Montichiari (BS), la ventesima edizione di REAS,  Salone Internazionale dell’ Emergenza, la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore.

Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

Anche quest’anno, un ampio programma di seminari, workshop, esercitazioni e dimostrazioni operative, la visita sarà un’occasione a disposizione di operatori e volontari per accrescere il proprio bagaglio tecnico. Ciò avviene soprattutto attraverso la partecipazione ai momenti formativi che REAS è in grado di proporre attraverso la collaborazione con tutti gli attori protagonisti della gestione dell’emergenza.

L’edizione 2021 di REAS dedica la massima attenzione alle misure anti COVID-19. Grazie ad AEFI, l’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, il sistema fieristico italiano ha elaborato un protocollo, condiviso con il Comitato Tecnico Scientifico, che definisce un insieme di regole comuni con l’obiettivo di organizzare le fiere in sicurezza, a tutela di visitatori, espositori e lavoratori.

Tutti i dettagli riguardo al programma, gli orari, gli espositori sono consultabili sul sito della manifestazione:https://www.reasonline.it/