Ritorna lo Svuotacantine a Caldine

Lo Svuotacantine in Piazza deri Mezzadri a Caldine lo scorso maggio.

Lo “Svuotacantine”, mercatino dell’usato, dopo il successo ottenuto a maggio, ritorna in Piazza dei Mezzadri alle Caldine Domenica 23 settembre 2018 dalle 9.00 alle 19.00.

Protagonisti della giornata saranno oggetti recuperati da cantine e armadi, dimenticati nei cassetti ma che forse a qualcuno possono tornare utili, anzi possono trasformarsi in veri e propri affari mentre i proprietari, in questo modo, oltre a liberare la cantina possono recuperare qualche euro.

Vestiti vintage, giochi per bambini di seconda mano ma ancora in ottimo stato, soprammobili e chi più ne ha, più ne metta, un’occasione per i comuni cittadini di diventare ambulanti per un giorno.

Sarà presente all’interno del mercatino anche la Fratellanza Popolare di Caldine con uno stand promozionale. I volontari distribuiranno del materiale pubblicitario in cui sarà sintetizzata l’attività associativa, inviteranno i cittadini a sostenere la Fratellanza.

Per sostenerla ci sono tanti modi: diventare socio, diventare volontario, devolvere il 5×1000, fare una donazione. C’è solo l’imbarazzo della scelta affinchè l’associazione possa continuare a garantire il livello qualitativo e quantitativo dei servizi socio-sanitari offerti da più di cinquanta anni.

Informazioni per il Mercatino: Pro Loco Fiesole Via Gramsci 15 Fiesole
tel. 331 1088989 proloco.fiesole@gmail.com

Caldine 15 settembre 2018

urp@caldinesoccorso.it; tel 055 549166