Tesseramento 2019 in piazza

Tesseramento soci della Fratellanza in Piazza dei Mezzadri

I volontari della Fratellanza Popolare di Caldine Sabato 2 Marzo 2018 saranno in Piazza dei Mezzadri a Caldine per promuovere la campagna di tesseramento soci per l’anno 2019.

Recandosi presso la postazione mobile in Piazza dei Mezzadri dalle 9 alle 12 sarà possibile sottoscrivere e/o rinnovare la tessera di socio che dà diritto ai seguenti vantaggi:

Tariffe ridotte sui nuovi servizi ambulatoriali
Tariffe ridotte sui servizi di accompagnamento
Priorità nella prenotazione dei servizi di ambulanza

La Fratellanza Popolare ricorda che l’ufficio tesseramento è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 19 al primo piano della sede in Piazza dei Mezzadri 7.

L’assemblea dei soci nella sua riunione del 29 marzo 2018 ha deciso che la prima fase del tesseramento terminerà il 31 Marzo 2019, per chi sottoscriverà e/o rinnoverà la tessera entro quella data il costo sarà:

€ 12.00 soci ordinari
€ 5.00 soci volontari e bambini (fino a 14 anni non compiuti)

Non perdere l’occasione sottoscrivi o rinnova la tessera della Fratellanza Popolare di Caldine.

Dopo il 31 MARZO sarà possibile sottoscrivere e/o rinnovare la tessera, fino al 31 ottobre 2019, ma con una maggiorazione della tariffa.

Essere socio della Fratellanza Popolare di Caldine significa, sostenere l’associazione condividerne la missione e poter partecipare alle decisioni.
Il tesseramento soci è lo strumento per ricavare risorse che servono per mantenere il livello quantitativo e qualitativo dei servizi di trasporto sanitario ( emergenza, ordinari e sociali), la prevenzione ambientale e gli interventi in caso di calamità naturali del nostro Gruppo di Protezione Civile, la formazione e l’informazione sul primo soccorso l’attività del nostro Poliambulatorio del Gruppo Donatori e del Gruppo Servizio alla Persona che comprende anche la raccolta alimentare.

Per ulteriori dettagli visualizza la pagina diventa socio

Info: volontari@caldinesoccorso.it; segreteria@caldinesoccorso.it; tel. 055 549166