Tesseramento raccolta alimentare e…..

Un momento del tesseramento in Piazza a Pian di Mugnone

I volontari della Fratellanza Popolare di Caldine Sabato 17 Marzo 2018, sono stati impegnati su due fronti.
Un gruppo a Pian di Mugnone per l’iniziativa “Tesseramento in Piazza”, per promuovere le due campagne attualmente in corso:
– il tesseramento soci per l’anno in corso 2018.
– la ricerca di nuovi volontari.

L’iniziativa del tesseramento è stata promossa per venire incontro a coloro che nei giorni di apertura dell’Ufficio Tesseramento, presso la sede dell’associazione, non si possono recare perchè lavorano.
La prima fase del tesseramento si concluderà Venerdì 30 Marzo 2018, per Sabato prossimo 24 Marzo è prevista un’altra mattinata del Tesseramento in Piazza dei Mezzadri alle Caldine.
Visualizza i dettagli per il tesseramento soci

Il 30 Marzo è l’ultimo giorno, anche, per presentare la domanda per diventare volontario della Fratellanza di Caldine
Visualizza i dettagli per diventare volontario

Un altro gruppo invece per tutta la giornata è stato presente insieme ai volontari della Caritas presso la Coop di Caldine per l’iniziativa “Coo ndividiamo” promossa da Unicoop Firenze per la raccolta di prodotti alimentari.
Sono stati raccolti 1.405 kg. di prodotti (olio, prodotti per l’infanzia, riso, pasta, legumi in scatola ecc) che saranno distribuiti agli assistiti delle due associazioni.
” Anche in questa occasione, dicono i responsabili delle due associazioni, i cittadini del territorio fiesolano hanno dimostrato una grande generosità, nei confronti di chi sta passando un periodo difficile.
La quantità di prodotti raccolta oggi è il secondo risultato da quando sia la Caritas, sia la Fratellanza collaborano a questa iniziativa.
Ringraziamo quindi tutti coloro che ancora una volta hanno dimostrato di avere fiducia nell’attività delle due associazioni.”

Info: urp@caldinesoccorso.it; volontari@caldinesoccorso.it; servizioallapersona@caldinesoccorso.it; tel 055 549166