Vacanze Volontariato

p.a. capoliveriLa Pubblica Assistenza Capoliveri in vista dell’approssimarsi della stagione estiva mette a disposizione ai Volontari che prestano servizio nelle Associazioni la nostra sede per poter trascorrere un periodo di volontariato vacanze nella nostra splendida isola.

Diamo l’opportunità, a chi fosse interessato, di trascorrere con noi un periodo a Vostra scelta a partire dal 10 Maggio 2016 fino al 31 Ottobre 2016, partecipando insieme a noi alle squadre di emergenza-urgenza 118, con e senza medico a bordo e trasporti secondari, trascorrendo anche un bel periodo in una località Balneare e Turistica.

La Nostra associazione offre alle squadre che parteciperanno un comodo alloggio situato all’interno della sede, avente camere e bagno con una disponibilità di 6 posti letto ubicata a 5 minuti dal mare in uno splendido centro collinare. Inoltre l’associazione provvederà al vitto giornaliero, indipendentemente dal turno effettuato.

Le divise dovranno essere quelle personali di ogni Volontario che aderisce al Progetto.

I turni saranno organizzati dal Coordinatore dei Servizi Sanitari in base alle esigenze operative in vigore nella settimana prescelta .

Contattateci per ogni informazione più dettagliata.

pubblicacapoliveri@tiscali.it