Fai una donazione

SOSTIENI LA FRATELLANZA – FAI UNA DONAZIONE 

Tutti possono aiutare la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone nella sua attività di volontariato con donazioni di qualunque natura o con un lascito.

A fronte di ogni donazione l’Associazione rilascerà sempre una regolare ricevuta che consentirà al donatore di godere dei BENEFICI FISCALI previsti dalla normativa in vigore.

La Fratellanza ti ringrazia per la Tua generosità e ti assicura che farà sempre il migliore uso delle donazioni piccole e grandi che siano, in totale trasparenza.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PUBBLICA ASSISTENZA  FRATELLANZA POPOLARE VALLE DEL MUGNONE !

E’ possibile sostenere l’Associazione tramite donazioni per attrezzature specifiche o per l’ordinaria gestione dei servizi.

L’Associazione vive delle offerte dei cittadini e dell’impegno dei Volontari.

Per effettuare una donazione a favore della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone puoi fare un versamento presso la nostra sede o direttamente sul nostro conto corrente di cui riportiamo le coordinate bancarie:

IBAN IT48Y0616037841000000026C00

Agevolazioni Fiscali per le persone fisiche e per le imprese

Le donazioni a favore della Fratellanza, per essere deducibili e detraibili dai redditi, devono essere fatte esclusivamente con bonifico bancario, versamento postale o carta di credito ai sensi e nei limiti di cui al D.P.R. 917/68 ed al D.L.35/2005 convertito in legge.

E’ possibile detrarre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno.