“Cuore al Centro” solidarietà per Accumoli

Il manifesto dell’iniziativa “Cuore al Centro”

La Fratellanza Popolare di Caldine  invita tutti a partecipare all’iniziativa:

“Cuore al Centro”
Serate di solidarietà con l’associazione “Gli Amici Di Grisciano”  promossa dal Comune e dalla Pubblica Assistenza di Greve in Chianti  con la collaborazione delle diverse associazioni grevigiane per sostenere l’associazione della frazione del comune di Accumoli (RI), duramente colpita dal sisma dell’agosto 2016.
La manifestazione si svolgerà Venerdì 15 e Sabato 16 Giugno presso il Parco di Sant’Anna a Greve in Chianti dalle ore 17.00.

Sabato 16 giugno la Fratellanza Popolare di Caldine invita i tutti i volontari e i loro familiari ad andarci insieme, utilizzando anche i mezzi dell’associazione.
Per avere un’idea di quanti saremo, preghiamo chi vuole partecipare di segnare sulla lista all’interno del centralino della sede il proprio nome e con quante persone viene.
Ritrovo in sede ore 18.00
Con questa iniziativa l’associazione vuol favorire i rapporti tra i volontari anche al di fuori dell’attività associativa, per condividere oltre ai momenti di impegno, anche quelli di svago per riuscire a creare un gruppo di persone unite ed affiatate.

Alla festa si potrà gustare il seguente menu:
Pasta alla Griscia, alla Amatriciana e Arrosticini
direttamente preparati dagli amici di Grisciano.
Prezzo bevute comprese. € 20,00.
L’intero incasso verrà devoluto all’associazione “Gli Amici Di Grisciano” (Accumoli).
Con musica e intrattenimento.

Info: segreteria@caldinesoccorso.it;urp@caldinesoccorso.it; tel. 055549166