Vamos CaldineSoccorso

Iniziata solo ieri, la campagna “Aiutateci ad Aiutare in sicurezza” promossa dalla Fratellanza Popolare Valle del Mugnone per l’acquisto di strumenti protettivi per per i propri volontari impegnati nell’emergenza “Covid-19”, si arricchisce già di una partnership.

Il Gs. Caldine ha pensato di dare una mano alla Fratellanza, inserendo nel proprio shop una T-shirt con la scritta “Vamos CaldineSoccorso“, il cui ricavato di vendita sarà interamente devoluto all’acquisto dei dispositivi di protezione nell’ambito della campagna “Aiutateci ad  Aiutare in sicurezza“.

“Un’iniziativa molto importante, secondo il Presidente della Fratellanza, Fabrizio Ulivieri, quella del Gs. Caldine, società con la quale abbiamo spesso collaborato per iniziative di aggregazione sociale.

Questo gesto, continua Ulivieri, è, anche, una testimonianza di come venga ritenuto essenziale il contributo che la nostra associazione può dare, in campo sanitario, in questo momento critico, dal quale noi siamo sicuri, tutti insieme, ce la faremo ad uscirne”.

Questo il link per acquistare le magliette:

Caldine 21 marzo 2020

Info: segreteria@caldinesoccorso.it; tel. 055 549166